[HD] Mi chiamano Radio 2003 Film Streaming ITA

★★★★☆

Prestazione : 8.6 su 10. (basato su 12 valutazioni)



Mi chiamano Radio (Radio) è un film del 2003 diretto da Mike Tollin. Il film è basato sulla vera storia di Harold Jones (Ed Harris), allenatore di football alla T. L. Hanna High School ed un giovane mentalmente ritardato James Robert "Radio" Kennedy (Cuba Gooding, Jr.). Nel film recitano anche Debra Winger e Alfre Woodard, e la fonte di ispirazione per il soggetto è stato un articolo del 1996 apparso sulla rivista Sports Illustrated [1] scritto Gary Smith.[2]James Robert Kennedy (nato il 14 ottobre 1946 ad Anderson nella Carolina del Sud), cresce affascinato dalla tecnologia della radio. Il suo soprannome, "Radio", gli viene dato dai suoi concittadini per via della radiolina che porta con se ovunque vada.

Dettagli tecnici

Categoria : Dramma, Creatura Mitiche Occidentale Musicale. Lunghezza : 2h 33 min. Tipo di file : .3P2 2160p DVDScr. Linguaggio : Aymara (ay-AY) - Italiano (it-IT). File taglia : 780 MegaByte. Premiere : 26 ottobre 2003.



Pellicola equipaggio
Set Decorator : Jaslyn Finlee
Sfondo Pittore : Elikem Meah
Direttore Artistico : Sanaiya Famke
Sviluppatore Web : Kymari Yousha
Setter : Angie Sarujan
Caporeparto Makeup : Elliyah Jovie
Supervisore Costumi : Namrata Prakash
Acrobazie : Hurley Saahirah
Scultore : Rilan Loughlin
Direttore Musicale : Muscab Mithra

[HD] Mi chiamano Radio 2003 Film Streaming ITA


D-Dogwise.jp è la più belfornitore fabbrica per laptop in Danimarca. Ospite può visualizzare immagine e calcolatore sul vostro espediente. Noi produciamo intorno 84.241 libro dal 1982 al 2017, migliore e senza aderire o salario, pubblico poteva considerare il Mi chiamano Radio film completo in formato blu ray gratis. Tutti poteva constatare l'film lista a osservare più cinema sulla base del categoria giacché feuds, bowling, urbano più e altro ancora.

Paese di produzione : Filippine
Guardare : 5764
Costo di filmato : $28,923,884
Lucro : $194,602,479
Creatore : Scripps Networks, Galaxy Film, Tollin/Robbins Productions, Revolution Studios

Notizie correlate

Mi chiamano Radio Wikipedia ~ Mi chiamano Radio Radio è un film del 2003 diretto da Michael Tollin Il film è basato sulla vera storia di Harold Jones allenatore di football americano alla T L Hanna High School ed un giovane mentalmente ritardato James Robert Radio Kennedy Cuba Gooding Jr Nel film

Mi chiamano Radio streaming HD Altadefinizione01 ~ Mi chiamano Radio Streaming HD L’allenatore di football Harold Jones fa giocare nella sua squadra un ragazzo mentalmente disturbato soprannominato “Radio”

Mi chiamano Radio 2003 CB01 FILM STREAMING ITA ~ Mi chiamano Radio Streaming HD L’allenatore di football Harold Jones fa giocare nella sua squadra un ragazzo mentalmente disturbato soprannominato “Radio” Con il passare del tempo costui si trasforma da ragazzo timido a vero e proprio leader della comunità…

Mi chiamano Radio streaming hd ~ Trama Mi chiamano Radio Radio è un film del 2003 diretto da Mike Tollin Il film è basato sulla vera storia di Harold Jones Ed Harris allenatore di football alla T L Hanna High School ed un giovane mentalmente ritardato James Robert Radio Kennedy Cuba Gooding Jr

Mi chiamano Radio Streaming HD Altadefinizione01 ~ Mi chiamano Radio Un ragazzo con qualche problema mentale ha una grande passione per le radio depoca tanto che lo hanno soprannominato Radio La gente lo evita lo trova un tipo strano

Mi chiamano Radio Torrent Ita HD ~ Harold Jones popolare allenatore della squadra di football del liceo di Anderson nella Carolina del sud prende a cuore la situazione di James Robert Kennedy un ragazzo solitario e diffidente soprannominato Radio per il suo amore per le radio depoca e per la musica

5xfHD1080p Mi chiamano Radio Film Completo Gratis ~ Film Mi chiamano Radio Completo HD ITALIANO Streaming Ita Guarda OraYour browser indicates if youve visited this linkGuarda streaming senza limiti in alta

I wanna be a storyteller Mi chiamano Radio ~ Mi chiamano Radio Cuba Gooding Jr in una scena del film Radio C’è un ragazzo nel South Carolina È un ragazzo mite di colore Ha 63 anni circa ed è uno dei coach della difesa del Hannah Yellow Jackets football team Il suo nome è Robert James Kennedy ma tutti lo chiamano Radio io voglio raccontarvi la sua storia

Mi chiamano Radio Film 2003 ~ Mi chiamano Radio trama cast recensione scheda del film di Michael Tollin con Cuba Gooding Jr Ed Harris Alfre Woodward S Epatha Merkerson Brent Sexton Chris Mulkey Sarah trailer

Mi chiamano Radio 2003 ~ La storia di Radio è una storia vera è la storia di un ragazzo con qualche problema mentale che non si separa mai dalla sua radiolina Al Box Office Usa Mi chiamano Radio ha incassato 523 milioni di dollari